Aiutaci a scegliere l’orario migliore per gli #AperitiviAstronomici

Gli Aperitivi Astronomici sono nati come eventi dal vivo nel tardo pomeriggio: le conferenze di Selene Dall’Olio con un aperitivo o apericena, per permettere a tutti di raggiungere la sede di Reating a Roma e terminare la serata soddisfatti (e senza i crampi allo stomaco).

In questi ultimi mesi la nostra quotidianità e il modo di relazionarci ha subito sostanziali cambiamenti, e di conseguenza anche noi abbiamo adeguato gli eventi di Reating alle nuove esigenze, spostando la quasi totalità degli appuntamenti online, sulla piattaforma Zoom.

Mercoledì 7 ottobre ci sarà l’ultimo appuntamento con gli Aperitivi Astronomici Covid19-Edition, e dal 25 ottobre inizieremo la nuova edizione 2020/2021, con il contest social sul miglior aperitivo virtuale e il pacchetto di abbonamenti che ha riscosso successo nell’edizione appena conclusa.

Per venire ulteriormente incontro alle vostre esigenze, vi chiediamo di aiutarci a scegliere il nuovo orario degli Aperitivi del mercoledì, in modo da venire incontro il più possibile alle esigenze di tutti.

Le fasce orarie fra cui scegliere sono: 18.30/20.00 – 19.00/20.30 – 19.30/21.00 e potete esprimere la vostra preferenza facendo click al pulsante qui sotto.