Nature Photography Day | #NaturePhotographyDay

Il Nature Photography Day, celebrato ogni anno il 15 giugno, è stato istituito nel 2006 dalla North American Nature Photography Association (NANPA). L’obiettivo di questa giornata è sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della fotografia naturalistica e sull’impatto che le immagini possono avere nella conservazione dell’ambiente. La NANPA ha scelto questa data per incoraggiare i fotografi di tutto il mondo, sia professionisti che amatori, a uscire e catturare la bellezza della natura, condividendo le loro foto per promuovere la consapevolezza ambientale.

Unisciti a noi per celebrare il Nature Photography Day il 15 giugno! Prendi la tua fotocamera e avventurati nella natura per catturare le meraviglie che ti circondano. Che tu preferisca fotografare paesaggi, fauna selvatica o dettagli macro, ogni scatto contribuisce a raccontare la storia del nostro pianeta. Condividi le tue foto sui social media utilizzando l’hashtag #NaturePhotographyDay e aiutaci a diffondere un messaggio di conservazione e rispetto per l’ambiente.

Partecipare è semplice:

  1. Esplora: Visita un parco, una riserva naturale o il tuo giardino.
  2. Scatta: Fotografa ciò che più ti ispira, dai grandi paesaggi agli insetti nascosti.
  3. Condividi: Pubblica le tue immagini sui social media con l’hashtag #NaturePhotographyDay.

La tua partecipazione non solo mette in mostra la tua creatività, ma contribuisce anche a una causa importante: proteggere e valorizzare la bellezza della natura.

Per ulteriori informazioni:
North American Nature Photography Association (NANPA)
yearindays.com/nature-photography-day/

Tags:

Data

15.06.2028

Luogo

Reating