Nasce Reating

Vénti di marzo, primo giorno di primavera. L’equinozio non poteva cadere in un giorno migliore quest’anno.

Intanto perché è domenica e poi, proprio perché è domenica e non un lunedì o un giovedì qualsiasi, potete tranquillamente decidere di trascorrere qualche ora a chiacchierare, bere un calice di vino e gustare qualche sfiziosità in compagnia di gente simpatica.

Perché il vénti di marzo? Perché è proprio il vénti di marzo che Reating apre i battenti e ha il piacere di presentarsi.

NB Avete notato vero? Siamo stati molto attenti con gli accenti primo perché è doveroso, secondo perché siamo scaramantici: non vorremmo che come invitati, invece di una gradevole brezza, si presentassero vènti di maestrale a scompigliare tutto.

 

Vi aspettiamo il 20 marzo 2016, dalle 18.00 ore 21.00 per la presentazione ufficiale di Reating e del Laboratorio di Scrittura in partenza per il 14 aprile.

 

[qbutton size=”medium” style=”” text=”Evento su Facebook” icon_pack=”” fa_icon=”” fe_icon=”” icon_color=”” link=”https://www.facebook.com/events/995864263793196/” target=”_self” color=”#ffffff” hover_color=”#ff3300″ border_color=”#ff3300″ hover_border_color=”#ff3300″ background_color=”#ff3300″ hover_background_color=”#ffffffff” font_style=”” font_weight=”” text_align=”” margin=””]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.