
Corso di scrittura creativa | Presentazione via Zoom
Il corso di scrittura creativa è organizzato in un ciclo di 12 incontri settimanali dove, passo dopo passo, si entra nel bosco frusciante della narrazione e dei testi letterari.
Il corso ha cadenza settimanale e ogni incontro ha la durata di circa 2 ore e mezza. Un terzo dell’incontro è riservato alla discussione dei testi prodotti.
La novità di quest’anno è la modalità streaming su Zoom.
È prevista la creazione di un gruppo privato su Facebook per consentire la condivisione di materiale e estendere le attività del laboratorio anche al di fuori degli incontri.
Presentazione del corso 8 ottobre 2020 ore 19.00 su Zoom (click per accedere)
[qbutton size=”” style=”” text=”ACCEDI A ZOOM” icon_pack=”” fa_icon=”” fe_icon=”” icon_color=”” link=”https://us02web.zoom.us/j/88191622424?pwd=dFJkT3V6ZE8xRG5velhJMHhET1c3UT09″ target=”_self” color=”” hover_color=”” border_color=”” hover_border_color=”” background_color=”” hover_background_color=”” font_style=”” font_weight=”” text_align=”” margin=””]
Docente: Marco Valente
Partecipanti: min 5, max 12
Date: 12 incontri settimanali, ogni giovedì dalle 19.00 alle 21.30
Partenza corso: l’avvio del corso è previsto al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.